Sicurezza sui luoghi di lavoro

La salubrità del posto di lavoro è un diritto per il lavoratore ed un dovere per il datore di lavoro, la disinfezione degli ambienti è una delle attività principali per garantirla.

Ambienti curati e purificati trasmettono sicurezza e piacevolezza, quindi influiscono sulla produttività dei dipendenti e fanno diminuire le assenze per malattie o visite mediche. Inoltre, spazi puliti e disinfettati sono un ottimo biglietto da visita quando si accolgono clienti e partner commerciali, i quali saranno più propensi ad acquistare o a stringere accordi.

Nei luoghi di lavoro qualsiasi sedimento o sporcizia che potrebbe comportare un pericolo immediato per la salute dei lavoratori dovuto all’inquinamento dell’aria respirata deve essere eliminato rapidamente.

La fotocatalisi utilizzata da RefineAir è in grado di eliminare virus, batteri, muffe, lieviti, polveri sottil e VOC in ambiente e sulle superfici.

I dispositivi RefineAir sono in grado di degradare il COVID-19, riducendo la diffusione del virus pandemico e aumentando di gran lunga la sicurezza sui luoghi di lavoro.

Visualizza tutti i test svolti

it_IT