IoT

We're Ready 4.0 transition

come funziona?

perchè scegliere refineair

Detrazioni fiscali

É possibile interconnettere l’impianto in modo diretto, con interscambio bidirezionale, ai processi produttivi e\o dei servizi connessi al business. L’impianto rientra nell’Allegato A della legge di bilancio Legge del 11/12/2016 n. 232 e le relative FAQ ed Approfondimenti effettuati dal MEF; Per tali motivi l’impianto è agevolabile secondo le specifiche del Credito d’Imposta in vigore per l’attuale anno fiscale che nel 2022 è pari al 40%.

soluzione all inclusive

RefineAir ha realizzato un sistema intelligente al servizio della propria clientela, fornendo il know-how a progettisti, installatori e manutentori su tutto il territorio nazionale. Dal sopralluogo al collaudo e messa in esercizio del sistema.

Manutenzione sotto controllo

Per mantenere il sistema sempre efficiente è opportuno seguire questi due semplici passi:

  1. Ispezionare il filtro al TiO2 ogni 30-40 giorni per verificare presenza di polveri. Sostituzione prevista ogni 6 mesi.
  2. La lampada UV-C va sostituita ogni 12 mesi 

 Di tutto ciò non dovrai preoccuparti, il RefineAir Management invierà un alert per ricordartelo!

tecnologia avanzata

Abbiamo abbinato la migliore tecnologia IoT con i nostri sistemi di purificazione attiva dell’aria, permettendo  di verificare in tempo reale lo stato di funzionamento dell’intero sistema mediante l’utilizzo della piattaforma RefineAir Management. Tale strumento è in grado di esportare i dati verso l’ERP e di caricare in rete dei test di microbiologia.

Sistema versatile

Installazione semplice e veloce, con la possibilità di utilizzare dispositivi Stand-Alone e/o In-duct.

purificazione attiva costante in ambiente e sulle superfici

I sistemi di purificazione attiva ti proteggono H24 da virus, batteri, muffe, VOC ed altri agenti patogeni, senza essere dannosi per l’uomo.

it_IT