Hotels

Resort, alberghi, hotel e B&B sono strutture di accoglienza che devono garantire condizioni igieniche per l’accoglienza sicura dei propri ospiti in ogni momento e in ogni occasione di soggiorno. I sistemi RefineAir facilitano le attività di housekeeping presso le strutture ricettive, limitando anche l’uso di candeggina o prodotti disinfettanti nocivi sia per il personale sia per gli ospiti dell’albergo. I sistemi RefineAir sono versatili, in quanto possono essere utilizzati per la sanificazione continua di hall, camere, aree wellness e toilette ma anche cucine, eliminando gli agenti patogeni inquinanti presenti in ambienti e sulle superfici . I sistemi di purificazione attiva RefineAir, disponibili in versione “stand alone” o all’interno degli impianti di aerazione, utilizzano la tecnologia PCO (ossidazione fotocatalitica) in grado di abbattere virus, batteri, muffe, lieviti, VOC (composti organici volatili), PM 2,5 e PM10 presenti in ambienti e sulle superfici.

Centri fitness e SPA

È risaputo che centri benessere, piscine coperte, palestre, spogliatoi ecc. siano ambienti molto umidi e, se mal progettati, il vapore acqueo che si produce, unito ad una scarsa ventilazione, causa la formazione di muffe.
La muffa che si deposita sulle pareti, oltre che essere antiestetica, crea notevoli danni alla struttura ed è causa di malattie quali allergie, asma, infezioni ... per questi motivi sono necessari interventi periodici di manutenzione.

en_US